Due giorni fa ho ricevuto la mia Sugarbox (grazie Beauty Preview!). Il packaging è carino e molto curato e i prodotti, al primo impatto, mi sono sembrati tutti interessanti.
Ho deciso quindi di condividere la mia esperienza con voi attraverso dei piccoli beauty-tips-post con cui, nel corso delle prossime settimane, vi racconterò i singoli prodotti.
Sugarbox (courtesy of Beauty Preview): Laboratoires Filorga, Paris: trattamento pro-jeunesse; Alga Guam: scrub e fanghi anti-cellulite; LCN: strawberry Love nailpolish; Delarom Paris: latte per il corpo all’arancio; Moroccan oil: trattamento per capelli a base di olio di argan; Di Luca Milano: crema alghe mineralizzante ed idratante.
Today I talk about Beauty preview and his Sugarbox, a subscription to receive a box of cosmetics every month. I received my own and, during the next few weeks, I’ll share with you my experience.
Cara Roberta,
e allora non farci stare sulle spine.. come è stato l’esito dell’asta? Sei riuscita nell’intento? Sto facendo molto la girellona in questi giorni ma spero di spedirti tutto entro la fine ella prossima settimana. Un abbraccio Fabiana
P.S. Sei in partenza? Che tu possa vedere cose meravigliose ed emozionanti!
Ciao amica,
purtroppo niente 🙁
La borsetta è stata aggiudicata per un prezzo parecchio più alto della mia offerta, mentre il foulard l’ho mancato per 30 euro 🙁
Non mi sono azzardata a fare offerte più alte perché non avevo avuto modo di vedere i pezzi dal vivo e sapevo che i carré avevano lievi difetti.
Parto tra pochissimi giorni, sono in fibrillazione!
Non faccio che guardare le previsioni del tempo!!!
Che bella la sugarbox 🙂
baci http://thefashiondiet2.blogspot.com/2012/05/get-celebrity-look_31.html