Jasmine. 23


I wore: dress, Manoush (also seen HERE); sandals, United Nude (also seen HERE); bag, Ferragamo vintage; bangle, Louis Vuitton; sunglasses, Dior; bracelets, Cruciani; rings, Pomellato; watch, Cartier; necklace, MuSpaces.


Ho indossato questo abito di Manoush comprato due anni fa a Parigi sabato scorso, per un aperitivo in un delizioso lounge bar immerso nella campagna marchigiana, tra ulivi centenari, filari di vite, ginestre in fiore e gelsomini.

I wore this dress bought two years ago in Paris last saturday, when we went out for an aperitif in a lounge bar plunged into gorgeous Marche’s countryside, with ancient olive tree, vineyard, broom and jasmine.

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

23 commenti su “Jasmine.