I wore: dress, Marni (also seen HERE); shoes, J. Campbell foxy wood (also seen HERE); necklace, bought in London; bangle, Angela Caputi; bag, Fendi; sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.
I wore: dress, Marni (also seen HERE); shoes, J. Campbell foxy wood (also seen HERE); necklace, bought in London; bangle, Angela Caputi; bag, Fendi; sunglasses, Rayban wayfarer courtesy of Edel Optics.
Bello questo outfit, mi ono innamorata della colana 🙂
Grazie Maurizia!
Pensa che la collana ho iniziato a rivalutarla quest’anno: appena comprata l’ho indossata pochissimo e poi dimenticata in un cassetto!
Condivido i pareri sopra… questo colore ti sta d’incanto! è il tuo colore. La collana me la ricordavo, e pure che l’avevi presa alla Tate! è troppo bella. E le scarpe…ti stanno un sacco bene! Lo dico per quanto mi sia ripromessa di non comprare mai piu in vita mia le JC!!! (ma puntualmente ci casco e ne ho 2 paia). Sarà che col mio piede non se la intendono, ma non riesco a portarle! sono scomodissime e super pesanti! come fai tu? che oltretutto sei un fuscello di fanciulla? 😀 baciobacio, msbx
Sai che invece le J. Campbell sono la mia risorsa per quando voglio camminare comoda?!
Le Tube 2 sono l’unico paio di scarpe che riesco a portare un’intera giornata senza avere i piedi a pezzi!
L’unico difetto in effetti può essere la pesantezza dovuta al tacco in legno, ma sono super stabili e il plantare è molto morbido e confortevole.
E infatti sono contentissima del fatto che una delle mie boutique preferite di Perugia abbia iniziato a venderle (anche se mi fa un po’ sorridere vedere questo marchio in un negozio di lusso vicino a Fendi, Gucci e Stella!) così non dovrò più affrontare gli oneri doganali o aspettare un altro viaggio negli USA per comprarne un altro paio!
Questi sandali invece sono meno comodi delle Tube 2 innanzitutto perché la pelle si è ammorbidita parecchio e quindi iniziano ad andarmi larghi, e poi perché la pianta è piuttosto dura.
Ma anche con questi difetti sono sempre più comodi del 90% delle scarpe che possiedo!
Bacissimi amica :-***
Adoro questo punto di grigio e come si fonde con i “tuoi” colori…
Bella!
Baci :*
Grazie amica!
Verissimo! Non avrei saputo dirlo meglio, è un punto di grigio che proprio si fonde coi tuoi colori… non smette di sorprendermi!
Bellissima! Il vestito è stupendo e si intona perfettamente con le scarpe!
Sai che stai proprio bene con queste tonalità??
Grazie Lela 🙂
Amica questo vestito è bellissimo e sembra anche molto comodo, ha un bel tono di grigio e si intona bene con la tua carnagione chiara e con i tuoi capelli.
La collana, wow!
Grazie amica!
Il vestito è stato uno dei migliori acquisti di sempre: è molto versatile e comodo e lo sfrutto in ogni stagione!
I miei capelli invece necessitano di un intervento urgente dal parrucchiere perché sole e salsedine li hanno fatti diventare chiarissimi e questo colore non mi piace per niente!!!
Ti posso chiedere dove a Londra hai preso quella collana? È stupenda!!
Certo! L’ho presa l’estate scorsa nello shop del Tate Britain (e l’ho pure pagata una stupidaggine!)
Amica, quella borsa! Te l’avevo già detto e lo ripeto: è splendida!
Mi piace molto la mise, già proiettata nella nuova stagione ma con delle nuances ancora estive.
Bisous :-***
Grazie mille amica 🙂