La collezione ss 13 di Luisa Spagnoli è davvero fresca e coloratissima: ci sono le tonalità pastello e quelle vitaminiche, le stampe optical, le piccole geometrie, le righe, i pois e il color block.
I miei pezzi preferiti?
Le gonne plissé, i cropped pants stampati, i micro twin set, gli abiti peplo, le clutch dai colori squillanti, i bracciali rigidi decorati da pietre colorate.
Ma soprattutto mi sono piaciute moltissimo le giacchine stile Chanel realizzate in pelle laserata, davvero rock ed originali.
Amica, nonostante la mia assenza, la settimana della moda milanese è andata avanti inarrestabile!! si, lo so che lo spettacolo deve continuare. La sfilata di Moschino, me la sono goduta in video, avvolta da una calda coperta di lana e con il clasico termometro sotto l’ascella!!! per i prossimi anni potrei puntare a N.Y. così magari, l’ impedimento non sarà necessariamente legato alla salute!!!
P.S. il video che ho preparato è andato a buon fine, spero ti porti un po’ di fans! grazie
Amica come stai?!?
Domani ti chiamo così spettegoliamo un po’!
Oddio… secondo me se dovessi scegliere NY ci potrebbe essere qualche impedimento ancora più catastrofico tipo un incidente aereo con morte di centinaia di persone di cui poi dovresti pure sentirti responsabile… quindi rimarrei su Milano 😀
Scherzo amica! Mi è dispiaciuto un sacco, anche perché ti avrei portata con me in redazione e ti avrei fatto conoscere tutte le mie meravigliose blog-amiche 🙁
Baciiiii :-***
amica,
aspetto di fare una vera chiacchierata in relax, ma in queste giornate caotiche , come hai visto mi rimane difficile, a presto!!!!!!!!
Amica mannaggia,
di questo passo ci toccherà sentirci di sera in Skype come quelli che abitano alle due estremità del globo!!!
Baci :-***
Che bei colori, fanno quasi rimpiangere l’estate appena trascorsa. Che poi, è sempre così: appena si chiude una stagione, il fashion system ti fa switchare avanti direttamente di mesi e mesi, e quindi vorresti già tornare in primavera (ma a gennaio, il problema si ripropone per l’autunno/inverno)! Tremendo!
Bisous :-**
Sì infatti è un incubo!
Ho una confusione in testa tra tendenze presenti e future, con tutte queste stagioni modaiole che ci girano intorno impazzite 😀
Che carine le clutch colorate con in pom-pom. Mi intrigano anche i cropper pants stampati rosa!
:-**
Le clutch sono proprio deliziose!
Per quello che riguarda i cropped io li adoro ma, come ti dicevo l’altra sera a cena, mi stanno da schifo e devo farmene una ragione, altrimenti continuerò a comprarli e a lasciarli tristemente appesi nell’armadio 🙁
:-***
… stanno male pure a me, consoliamoci… :-**