Dust in the wind. 16


♥ Dust in the wind.

I wore: skirt, Gucci (also seen HERE); sweater, Missoni (also seen HERE); faux fur cape, Max Mara; gloves, Martelli; old chinese necklace, Muspaces; obi belt, Mango; shoes, J. Campbell.



Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

16 commenti su “Dust in the wind.

  • Enrica

    Bellissima.
    Uno stile lontano dal mio (anche perchè non mi donerebbe con il mio fisico) ma di quelli che apprezzo molto. Classe e quel tocco di originalità elegante che poco si vede ormai in giro. Bello il maglione di Missoni che spicca anche in bianco e nero.

  • La stanza degli armadi

    Cara, che belle foto! Quella da dietro è bellissima!
    Eccolo il Missoni del mio stesso giorno, ora farò come Meggie e mi vado a cercare i colori, anzi l’ho già fatto e sono bellissimi!!
    Hai un po’ spuntato i capelli o è l’effetto del vento?

    :-***

    • Bailing

      I colori del tuo Missoni sono mooooolto più belli amica!
      Infatti come scrivevo a Meggie questo maglione non lo sfrutto tantissimo, un po’ perché è leggerino e un po’ per i colori.
      Per fortuna i capelli sembrano corti solo perché il vento me li appiccicava in testa 😀
      Baci cara :-***

  • Marta

    Buongiorno cara! Fammi subito dire che Dust in the wind è una delle mie canzoni preferite della “giovinezza”…non so quante volte l’ho ascoltata… 🙂
    Questo abbinamento mi piace un sacco! Il maglione è bellissimo nella forma e mi piace un sacco portato sulla gonna lunga e scura. E le JC ci stanno a pennello! Il bianco e nero ed il ventaccio poi creano una bellissima atmosfera! Barava amica!
    Scusa se non ti ho ancora prodotto delle foto decenti dei pantapigiama ma prima il fotografo era ammalato, poi ho avuto il ponte con ospiti ed ora in settimana la sera viene buio presto…cerco magari di prepararla la mattina! un bacione e buona giornata!!!! msbx

    • Bailing

      Amica tu mi dai sempre un sacco di soddisfazione 😀
      Ieri ho fatto sentire questa canzone al Signor G. tutta esaltata “te la ricordi?!?” e lui “mai sentita in vita mia”. Ma come si fa?!?
      Ma secondo te quella che ascoltavamo noi in gioventù era l’originale dei Kansas o la cover degli Scorpions?!
      Non ti preoccupare per i pajama pants cara: vanno benissimo anche delle Instagram Pics scattate al volo!
      Baci cara :-***

  • Meggie a pois

    Amica, che eleganza, e il bianco e nero non fa che amplificarla! E questa volta ho anche fatto i compiti: per vedere i colori del maglione (troppo curiosa!!), ho già fatto la ricerca! Troppo bello *-* ma io adoro Missoni in tutte le salse, quindi mi doveva piacere per forza!!
    Un bacio :-***

    • Bailing

      Grazie Meggie!
      Sai che in realtà questo maglione lo sfrutto poco?!
      I colori sono un po’ troppo freddi per i miei gusti ma l’ho trovato in super saldo e a caval donato…