All pics are taken by La stanza degli Armadi.
Oggi, ignorando bellamente l’ennesima perturbazione di Gennaio, parliamo di collezioni s/s attraverso le immagini di quella di Hilda Maha, una giovane designer italiana di origini albanesi uscita dalla prestigiosa Central St. Martins di Londra.
Hilda è anche una textile designer e infatti tutti i bellissimi tessuti che potete vedere in queste foto sono stati disegnati da lei, traendo ispirazione dalla ricca tradizione degli abiti folkloristici albanesi e dalle vecchie foto della famiglia aristocratica da cui proviene, le cui origini storiche risalgono addirittura al 1280.
Il background balcanico di Hilda si fonde quindi con la migliore tradizione tessile italiana per dare vita a tessuti di qualità, decorati da stampe 3D di grande impatto visivo.
Le creazioni di Hilda sono apparse in molte prestigiose riviste tra le quali Vogue Uk, Vogue Australia, Grazia, Flair e Marie Claire e la giovane designer può già vantare tra le sue clienti alcune celebrities che l’hanno scelta per i loro red carpet.
Poteva quindi sfuggire all’occhio attento della nostra Clarissa inviata speciale per La Stanza degli Armadi e In the mood for Love al Fashion Camp Xmas Edition?!
Spero che quest’ondata di colore vi abbia distratto un po’ dal tempo uggioso che ci funesta, facendovi volare con il pensiero alla Primavera che in fondo non è poi così lontana!
Ma alcuni capi sono magnifici!!! Bellissime le stampe.
Buon lunedì :-******!
Vale
Davvero molto belli questi abiti, cara BaiLing! Non la conoscevo: vado subito a farmi un giro sul suo sito:)
Qui finalmente nevica e spero continui per un po’. Abito nella pianura veneta e perfino lei diventa bella quando è coperta dalla neve;)
Tanti baci e buon lunedì* (curiosissima del martedì mille righe<3)
Tesora io odio la neve e infatti sto facendo le macumbe perché la pioggia che cade copiosa da stanotte non si trasformi in malefica coltre bianca!
Però, visto che a te piace, ti auguro un bellissimo paesaggio innevato 🙂
Un bacione :-***
bellissime fantasie e modelli!
la prima camicia è favolosa….
La prima camicia piace tantissimo anche a me!!!
Poi io adoro tutte le cose un po’ folk!
baci cara :-***