Lanvin loves H&M. And me to! 22


Lanvin for H&M

Nouvelle Cenerentole a Parigi grazie agli abiti disegnati da Alber Elbaz per H&M. Certo, rimane da chiarire l’incognita tessuti e rifiniture, ma a vederli in foto sono da sogno ad occhi aperti!

Io adoro le mitiche T-shirt fiocchettose di Lanvin e come resistere ad una che costa appena 29,95 euro? Aggiungete 49,95 euro per la mini drappeggiata; 79,95 euro per la giacchina senza maniche in faux fur; una sessantina di euro per la parure rosso fuoco; 39,95 euro per la borsetta con maxi fiore… e non vi resterà che passeggiare sognanti lungo malinconici Boulevard in attesa  del Principe Azzurro!

Lanvin for H&M 02

Il Principe Azzurro è arrivato e vi ha invitate al Gran Ballo… ma voi non sapete cosa mettere?!? Niente di meglio di questo etereo abito in chiffon a 199 euro; guanti in pelle a 39,95; romantiche deco con fiocchi verde acqua a 99 euro; un plasticoso braccialetto in tinta a 29,95; un tocco di animalier sulla borsetta per soli 39,95 euro e infine la follia di questo cappottino di raso a 299 euro. Ok, abbiamo speso la bellezza di 706,85 euro (maledetti decimali!) ma stiamo andando al Gran Ballo del Principe Azzurro, no?!?

Lanvin For H&M 03

Ma non si vive di soli Balli! Ci sono anche le cene romantiche e i cocktail party e per fortuna il nostro Alber ha pensato ad ogni impegnativo momento della giornata di una Cenerentola a Parigi! Per questo abito a ruches con cintura in gros grain potrei tranquillamente fare a capelli: 129 euro e passa la paura! Aggiungete 49,95 euro per la giacchina; 99 euro per le scarpe color lampone e 19,95 euro per gli orecchini color corallo.

Lanvin for H&M 04

Ultimo appuntamento parigino in viola cupo: se la vostra carta di credito non ha ancora raggiunto il limite mensile investite 149 euro in questa meraviglia asimmetrica; le solite deco bon ton a 99 euro; la solita borsetta a 39,95 euro (forse un paio di borsette in più tra cui scegliere non ci avrebbero fatto schifo!) e una camelia plasticosa a 19,95 euro.

Questa è più o meno la mia wish list per Lanvin ? H&M (oddio… ci sarebbe anche la giacchina in faux fur a maniche lunghe… e poi l’abito nero n. 30 e quello viola scuro n. 18… e anche le T-shirt n.1 e n.3!). Il problema è che il negozio più vicino è a due ore di macchina o di treno da casa mia, che il 23 novembre sera ho un aereo che mi aspetta e che non è il massimo della vita fare a capelli con altre fashionistas invasate prima di affrontare un volo di 10 ore! Insomma Amiche devo ancora risolvere un bel po’ di problemi logistici prima di riuscire ad impossessarmi di qualcuno di questi oggetti del desiderio!

E voi? Che strategie state mettendo a punto per il 23 novembre?!?

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

22 commenti su “Lanvin loves H&M. And me to!

  • Serena

    Roberta cara,che tesoro che sei!!Ti ringrazio moltissimo per le mille informazioni utilissimi che mi stai dando:queste locande di charme sono un vero amore,le trovo eleganti e vezzose.Su E-dreams ho anche trovato un pacchetto particolarmente vantaggioso con l’ hotel bauer…
    Ti faro’ sapere.
    P.S.Il New York Palace di Budapest e’ un sogno!!!!Evidentemente Boscolo possiede questa cattiva abitudine di scegliere location di grande splendore,ma di non curare assolutamente la cucina(eccezion fatta per Exedra,che ho visitato la scorsa Primavera e dove ho pranzato molto bene!!!)

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Hai ragione sull’Exedra: ci ho pranzato due anni fa (niente di che, uno spuntino veloce anche perchè ero da sola!) e ho trovato il ristorante molto carino e il cibo molto curato!
      Sono contenta di esserti stata utile per Venezia!
      Un bacione.

  • Eli

    Ciao amica, inizialmente ero emozionata da questa collezione, poi via via l’entusiasmo si è spento, per non parlare della pessima qualità delle rifiniture su vestiti che alla fine paghi 150/200 euro, e non il solito 39,90 di H&M o 49.99 ecc…..hahaha…cmq mi sa che io il 23 non sarò li…troppa delusione…preferisco farci un salto nei giorni successivi ed osservare le rimanenze (perchè secondo me saranno parecchie)
    pensa, per per Jimmy Choo for H&M dopo mesi gli avanzi erano ancori li che giravano per i negozi….
    bacioni Eli

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ciao Amica,
      anche secondo me ci saranno parecchie rimanenze visto e considerato i prezzi!
      Io ero stata a Roma di pomeriggio il giorno in cui usciva la collezione di Jimmy Choo e c’erano pochi avanzi in negozio ma della collezione di Sonia Rykiel ho trovato in giro dei pezzi anche dopo una settimana!
      Alla fine ho deciso che andro’ a Roma giusto qualche ora prima del mio volo e faro’ un giretto in centro senza grosse pretese: se c’e’ rimasto qualcosa di carino bene, altrimenti pace!
      Un bacione :-***

  • Lela - seaseight

    Nessuna strategia, tanto dove abito io sicuramente non arriverà niente 🙂
    Sai che a me non è piaciuta questa collezione? Ho apprezzato solo il vestito nero in chiffon e quello monospalla color melanzana che hai postato anche tu.
    Comunque carino il post, brava! 🙂

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie cara 🙂
      Oggi ho visto qualche foto “non ufficiale” scattata dalle bloggers che hanno visto gli abiti in anteprima e purtroppo le rifiniture sembravano davvero dozzinali… che peccato 🙁

  • Musadinessuno

    Mmm… vediamo, il 23 novembre è un martedì: sveglia alle 8, mattina e pomeriggio a lezione, tardo pomeriggio in palestra, e poi via a casa a studiare per un convegno e un’intervista che mi attenderanno pochi giorni dopo. Anch’io sono troppo lontana da un H&M anche solo per andare a fare le foto alla folla impaziente, meglio rimanere con la testa alle cose di sempre! E te, invece, sarai con le valigie di nuovo in movimento, eh!! Brava, brava dolcezza!! :*

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Niente Lanvin per noi allora 🙁
      Pero’ sai che l’idea di fare le foto alla folla era davvero carina?!?
      Un bacio tesora :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Sono d’accordissimo con te: le scarpe non mi convincono per niente! Pero’ le t-shirt sono davvero carine e uno di quei vestitini (tessuti e rifiniture permettendo) lo vorrei tanto!
      Anche perche’ il vero Lanvin e’ veramente inavvicinabile per il mio portafoglio anche con i saldi e potrei giusto togliermi lo sfizio di una maglietta!!!
      Un bacione :-***

      • Serena

        Ciao carissima!Mi auguro che il tuo week-end enogastronomico sia andato splendidamente!!
        Il tuo post e’veramente delizioso,anche se,come molte altre amiche non ho mai amato H&M per via dei materiali e delle finiture che trovo un po’ scadente…ma non posso che cedere alle tue lusinghe e confessarti che l’abitino viola nelle sue linee mi ricorda il Lanvin piu’puro.
        Mi permetto di ricollegarmi a quanto hai scritto sopra,sostenendo che anche per il mio portafogli Lanvin ha dei prezzi inavvicinabili:ho pero’ potuto togliermi qualche sfizio grazie a Yoox,in particolar modo durante il periodo degli sconti……..
        Vai in Kenya?Che meraviglia cara!!!!Auspico per te un viaggio sorprendente e pieno di passioni ,come solo un viaggio in Africa puo’esserlo!!!

        • Miss Bailing
          Bailing L'autore dell'articolo

          Ciao Amica!
          E’ stato un week end bellissimo! Giovedi’ abbiamo passato qualche ora per negozi a Bologna e pranzato all’aperto con un clima davvero incantevole, e in serata siamo arrivati sul Lago Maggiore dopo essere passati a salutare un amico a Milano. Il giorno dopo abbiamo visitato le Isole sul lago, ma purtroppo i giardini dell’Isola Bella e Palazzo Borromeo erano gia’ chiusi da una decina di giorni. Il sabato e la domenica li abbiamo trascorsi tra Brescia, il Franciacorta e il Lago d’Iseo con i nostri amici, tra visite alle cantine, degustazioni di vini, cene e brunch… devo ammettere che sono molto provata, iniziare ad assaggiare vini gia’ dalla tarda mattinata e’ proprio impegnativo!

          Tornando ad H&M hai ragione: spesso vedo delle cose carinissime in vetrina ma quando entro e comincio ad esaminare etichette e rifiniture mi scoraggio subito! E purtroppo sembra che anche questa limited edition non sia particolarmente curata… ho visto delle foto “non ufficiali” che non promettono niente di buono!
          Sai che anche io sto tenendo d’occhio alcuni pezzi di Lanvin su Yoox?!? Mi sono detta che se (come e’ molto probabile) non riusciro’ a comprare niente il 23 novembre, potrei investire su una T-shirt originale di Lanvin!

          Riguardo alla mia prossima partenza piu’ che un Viaggio di quelli che piacciono a me sara’ una vacanza tutto mare e relax: non faremo safari ne’ escursioni particolarmente impegnative anche perche’ vado con una mia amica e ho promesso a mio papa’ che ce ne staremo tranquille e che non avra’ niente di cui preoccuparsi!
          Un bacione cara :-***

          • Serena

            Mia raffinata amica,ti attende comunque un viaggio molto bello,nonche’ un ristoro dal grigiore invernale che ha caratterizzato le ultime giornate.
            Per quello che mi riguarda ti comunico con somma tristezza che ,per motivazioni logistiche ho dovuto abbandonare l’idea del Capodanno a PArigi.Ma con altrettanto giubilo ti comunico che trascorrero’ il Capodanno nella divina citta’ dei Dogi.
            So che anche tu ami moltissimo Venezia.Non vedo l’ora!Sogno il Caffe’ Florian,Piazza San Marco,il Bellini da Cipriani,un intenso pomeriggio a Palazzo Grassi ,il Casino’.E,ovviamente,la Fenice.
            Sono molto indecisa per quello che concerne il veglione di Capodanno!!
            Hai qualche idea a tal riguardo?
            Sono molto indecisa anche per quello che concerne l’Hotel:all’inizio pensavamo di soggiornare al Boscolo dei Dogi,ma dopo aver letto Tripadvisor ed i commenti negativi a tal riguardo sono molto incerta….

          • Miss Bailing
            Bailing L'autore dell'articolo

            Ciao Amica!
            Peccato per Parigi ma direi che anche Venezia e’ una meta super affascinante!
            Adoro il Florian, specialmente per ‘afternoon tea in perfetto stile inglese con alzatine d’argento piene di sandwiches al cetriolo e scones!
            Io l’ultima volta sono stata due anni fa per la Mostra del Cinema, quindi in estate, e ho vissuto poco la citta’ perche’ ero sempre al Lido per le proiezioni.
            Pero’ ti consiglio assolutamente di andare al Museo Fortuny (ci ho visto una temporanea su George Barbier e l’art deco’ meravigliosa!) di mangiare almeno una sera in una trattoria caratteristica (le mie preferite sono Vini da Gigio, nel ghetto e il famosissimo Vecio Fritolin) e di evitare come la peste di cenare al Cip’s Club del Cipriani che ha prezzi mostruosi e cibo da turista americano.
            Per quello che riguarda gli alberghi io l’ultima volta ho scambiato la multiproprieta’ che ha mio papa’ a Positano con Venezia, e ho dormito alla Giudecca che e’ un’Isola molto carina e tranquilla e collegata benissimo a tutte le ore con Piazza San Marco.
            Alla Giudecca l’hotel piu’ bello e’ senz’altro l’Hilton Molino Stuky e per Capodanno offrono un pacchetto (Veglione compreso) che ha prezzi al di sotto della media veneziana, che purtroppo e’ moooolto alta.
            Dacci un’occhiata: http://www.molinostuckyhilton.it/docs/Natale%20e%20Capodanno%20flyer.pdf
            Un altro Hotel che adoro e’ il Bauer, ma anche quello e’ abbastanza esoso purtroppo.
            Avevo messo da parte qualche indirizzo di hotel e locande di charme in laguna, vedo se riesco a ritrovarli e te li mando via email!
            Un bacione cara :-***

          • Serena

            Cara io ti adoooooorooooo!Ti ringrazio per le dritte!Sono dispiaciutissima per le cattive recensioni che ho letto sul Boscolo dei Dogi che in foto mi era sembrato splendido!!!!Tra l’altro avevo gia’ soggiornato al Boscolo a Praga e quell’albergo e’ un incanto!!!!!

          • Miss Bailing
            Bailing L'autore dell'articolo

            Il Boscolo di Praga deve essere davvero meraviglioso! Io ho dormito in quello di Budapest l’anno scorso a Capodanno e mi e’ piaciuto molto (a parte il New York Cafe’ dove si mangia malissimo!!).

            Ho trovato un paio di quegli indirizzi che ti dicevo:
            Il Bloom + Settimo Cielo e’ un B&B in San Marco con camere stupende e prezzi davvero buoni.
            http://www.i-escape.com/places_to_stay_overview.php?hotel_key=1543#overview

            Il Ca Maria Adele invece e’ un piccolo design hotel molto barocco, con camere dotate di jacuzzi e altre chicche del genere
            http://www.i-escape.com/places_to_stay_overview.php?hotel_key=667

            Un genere completamente diverso, molto chic ma con uno stile piu’ contemporaneo e’ il DD724.
            Ci sono delle offerte davvero buone prenotando attraverso questo sito:
            http://www.mrandmrssmith.com/luxury-hotels/italy/venice/dd724/

            Se trovo altri indirizzi te li mando.
            Baci :-***

  • Ms. Bunbury

    Ciao cara! Ma che bel post mi hai prodotto! Molto carina l’idea delle “situazioni” con relativa creazione del look…che brava! Mi è piaciuto un sacco. E poi molto didascalico, con tutti i prezzi. Io ci passerò da H&M, magari dopo le prime ore di calca..mi aspetto già un negozio stile “the day after”, ma sono troppo orso per farmi coda e sopportare altri esseri umani momentaneamente sconvolti. Chissà che troverò…magari un souvenir di Lanvin riuscirò a prenderlo (nelle mie manie da pazza che sono, di solito compro qualcosa giusto per avere la gruccia, sto collezionando quelle di tutte le campagne)…Come è andato il weekend di bagordi franciacorteschi? Bacio! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Amica sono contenta che il post ti sia piaciuto! Visto che di Lanvin ed H&M avevano gia’ parlato praticamente TUTTE ho cercato di mostrare i vestiti e i prezzi in maniera un po’ diversa inventandomi qualche outfit!
      Anche io alla fine andro’ nel primo pomeriggio anche perche’ di starmene in giro per Roma dalle 9.00 del mattino fino alle 10.00 di sera non ho x niente voglia! Ho calcolato che i 320 fortunati clienti che avranno il braccialetto per fare shopping dovrebbero finire intorno alle 13.00 e quindi da quell’ora in poi potranno entrare gli altri per gli avanzi.
      Comunque sono proprio sfortunata: quando e’ uscita la collezione Sonia Rykiel ero al Cairo… stavolta parto per il Kenya la sera stessa… mi sa che dovrei andare un po’ meno in giro!
      Il week end e’ stato fantastico! Venerdi’ siamo stati sul lago Maggiore e abbiamo girato le Isole con una bella giornata di sole. La sera siamo arrivati a Brescia che e’ una citta’ davvero molto carina, e ci siamo completamente messi nelle mani dei nostri nostri amici che ci hanno organizzato due giorni deliziosi durante i quali non abbiamo fatto altro che mangiare e bere! Sai che giovedi’ ci siamo fermati anche qualche ora a Bologna? Avevo regalato al Signor G. per il suo compleanno una borsa di LV che non gli e’ piaciuta e quindi siamo andati a cambiarla. Ho visitato anche il nuovo negozio di Miu Miu che e’ veramente strepitoso!!! Un bacione tesora!

      • Ms. Bunbury

        Ma daiiiii! Io lavoro a 2 passi dalla galleria Cavour! Ti avrei volentieri offerto un caffè! La prossima volta dimmelo!!!!! :-))) Non si viaggia mai troppo! Quindi tu fai bene senz’altro cara mia…peggio per H&M al massimo! ;-))) Vedrai che qualcosa sarà rimasto anche per noi…ma non certo i pezzi migliori…a meno di non incappare nella mitica “botta di culo”! (e perdona l’eufemismo…;-)). Un bacione anche a teee! msbx

        • Miss Bailing
          Bailing L'autore dell'articolo

          Infatti mi ricordavo che il tuo ufficio e’ in centro e l’ho pure detto al Signor G. “La mia amica Mrs B. lavora in zona!”
          Dobbiamo scambiarci i numeri di cellulare cosi’ la prossima volta che passo per Bologna posso avvisarti!
          Ti mando subito una email.

  • Irene°

    sinceramente la collezione non mi attira per nulla, la qualità sembra scadente anche dalle foto, per nulla adeguata al prezzo.. e poi anche i modelli non mi entusiasmano più di tanto, anzi..cedo il mio posto volentieri!!!

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Ho visto qualche foto scattata dalle blogger che sono andate a vedere i vestiti in anteprima e in effetti cuciture e tessuti non sembrano un granche’… Uff, sono sempre piu’ indecisa se andare o meno!!