I wore: skirt, Mango; T-shirt, COS; jewel sandals, Marco Massetti; straw bag, from Ischia; scarf, bought in Marrakech; necklaces, bought in Marrakech and Casablanca; silver charms, Me&Ro; bangle, courtesy of Nadine S. bijoux; rings, Pomellato; sunglasses, courtesy of Pollipo’.
Quarta puntata della Summer Edition di Un nodo alla Settimana in collaborazione con i blogs Des Petits Pois Gris e La stanza degli Armadi.
Oggi ci cimentiamo nell’annodare la più classica delle stole estive: una grande sciarpa in mussola di cotone acquistata nel Souk Chérifia che può essere utilizzata anche come pareo, come grande scialle per proteggerci dall’aria fresca della sera o addirittura come telo mare d’emergenza.
L’outfit è comodo e fresco, in sintonia con il clima rovente: una gonna lunga in chiffon, infradito gioiello e la borsa di paglia comprata ad Ischia un paio di mesi fa.
bellissimo questo outfit etereo e rosa <3
e stupenda la tua borsa di paglia, ci tocchera' fare pure una straw-briga 😀
un bacio
Ma sai che è una settimana che non riesco ad usare nessun altra borsa?!
Di giorno o di sera, sempre e solo cesto di paglia 😀
La stola leggera è un accessorio “salvavacanze”! Come al solito, sei deliziosa, divento noiosa a dirtelo. 🙂
Grazie amica!
Confermo: mai senza una stola o una pashmina, specialmente per difendersi dall’aria condizionata assassina di questi giorni roventi!!!
Tesora, trovo che il rosa ti doni moltissimo, mi piaci sempre con questi toni!
La borsa in paglia è fantastica!! Anche io ho trovato un cestino a Procida e lo sto usando moltissimo!!
Baci :***
L’ho visto su Instagram amica!
Il tuo cestino è molto più bello del mio 🙂