I wore: bermuda shorts, H&M; marinière, COS; twilly, Hermès; wedges, Lanvin; sunglasses, Rayban; rings, Pomellato; bangle, LV; straw bag, from Ischia.
Dopo la pausa di Ferragosto torna la rubrica Un nodo alla Settimana nella sua versione estiva, in collaborazione con le amiche Meggie e Clarissa.
Ma dov’è il nodo, vi chiederete voi?
Semplice: al polso!
Per questa puntata ho infatti sperimentato il più classico dei nodi da twilly ed ho scelto un tocco di rosso per accendere la mia divisa estiva, che è rigorosamente casual, easy e rigata.
I mai più senza della mia Estate si stanno rivelando senza ombra di dubbio questi sandali di Lanvin acquistati in super sconto a The Mall e la borsa di paglia da cui non riesco più a separarmi.
[Santa Jane Birkin che portavi al braccio un cesto di paglia anche in inverno e con la pelliccia: imitandoti ho compreso l’essenza più intima dell’espressione cheap and chic riferita ad una borsa!
Certo… ora come ora non mi sento pronta a mostrarvi questo cesto over size abbinato al cappotto cammello… ma mai dire mai!]
la borsa di paglia è bellissima, te la invidio molto perché è assolutamente perfetta. io ancora non ho scovato quella ideale, ho un paio di cesti ma troppo ingombranti che se poi si rovesciamo esce tutto. 😀
La forma è un po’ diversa da quella che cercavo (la volevo alta e stretta come una classica shopper e magari con i manici lunghi in cuoio!) ma è suepr comoda perché all’interno è rivestita di tessuto e quindi si può chiudere tirando due laccetti!
Così evito di spargere le mie cose in giro o di perderle!
Pensa che ha perfino la taschina interna per il cellulare!
Eh sì! Quella borsa di paglia sembra davvero un pezzo passepartout! bella, semplice e raffinata:)
Bisou cara*
Non credevo che l’avrei sfruttata così tanto!
Sono stati i 25 euro meglio spesi di sempre 😀
Un bacione :-***
Cara Roberta,
ho seguito e apprezzato tutti i tuoi post , un grande saluto. Ciao
Ciao cara,
ti ho scritto un’email 🙂
Un bacione :-***