I wore: canvas skirt, Patrizia Pepe; top, Brunello Cucinelli; silk scarf, courtesy of Claudia F. Sete dipinte; sandals, Lanvin; bakelite bangles, vintage (from Miami, Antwerp and Brescia); rings, Pomellato; baguette, Fendi; sunglasses, Rayban wayfarer.
L’Estate volge al termine e così la Summer Edition di un nodo alla Settimana in collaborazione con i blogs Des Petits Pois Gris e la Stanza degli Armadi, che è arrivata oggi alla sua settima puntata.
Oggi vi presento nuovamente la bellissima stola in seta di Claudia F. trasformata in un top un po’ particolare ma facilissimo da realizzare.
In versione “giorno” ho utilizzato un sottile laccio di cuoio per fermare la stola e ho indossato un top in cotone e seta di Brunello Cucinelli per non lasciare la schiena scoperta.
La prossima settimana vi mostrerò invece la versione “sera” ottenuta grazie all’aiuto di una obi belt e decisamente più osè!
Amica, meraviglia! Questo è anche uno dei miei modi preferiti di portare le stole, ma non ho una cinturina così bella: bisognerà rimediare 😉
Curiosissima di vedere la versione by night!!
:***
Amica devo confessarti che questa non è una cinturina!
E’ il laccio di cuoio con cui chiudono le scatole regalo da Louis Vuitton 😛
Dovrei averne un altro da qualche parte, se lo ritrovo la prossima volta che ci vediamo te lo porto 😉
Ma daiiiii!!! Troppo ingegnosa… l’arte del riciclo è nostra amica!
Raffinata! Super raffinata, direi!
Grazie tesora 🙂