Acne Pistol boots. (Wish List #2). 14


acne pistol bootsLa mia scarna wish list autunnale inizia a prendere forma e dopo gli sbrilluccichi arrivano gli stivaletti con la S maiuscola.

Voglio qualcosa di comodo e sobrio, con un tacco molto poco assassino e un aspetto trendy ma in un certo qual modo rassicurante.
Una robina dall’allure nordico ed easy che possa stostituire (ogni tanto) i miei vituperati stivaletti di J. Campbell.
Riuscite ad immaginare qualcosa di più perfetto dei Pistol boots di Acne?
Unico neo il prezzo: 430 euro!
Che ne dite amiche?
E’ un investimento o una follia?!

Follow on Bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

14 commenti su “Acne Pistol boots. (Wish List #2).

  • Enrica

    Sbaglio o assomigliano molto a quelli di Isabella Marant i dicker boots ? Quelli sono più economici ‘380’ mi pare o qualcosa di simile:) io li ho presi l’anno scorso da mango a 60 euro in pelle, mai fatto male e stra usati li hanno riproposti anche quest’anno 🙂 quelli con le borchie di Isabella Marant piacciono anche a me, penso però che non sono così particolari da meritare la spesa; in giro ci sono valide alternative di buona fattura in pelle a prezzi più abbordabili…tenendo in considerazione poi, come almeno uso io i biker boots non avrebbe senso spendere troppo …p.s. Sto scrivendo con l’ipad lo uso poco e non capisco perché non mi fa scrivere in modo corretto il nome della Marant 🙁

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Sono tanto indecisa 🙁
      Ne ho trovato un paio davvero carino che costa esattamente la metà e sono molto tentata… anche perché avrei pure una nuova borsetta in wish list quest’anno…
      Sigh… sono problemi!!!

  • La Preziosa Ridicola

    Io le Pistol di Acne le ho in wish list su net-a-porter da almeno due anni (nel frattempo è cambiato un po’ il modello e il loro costo è aumentato di 30 euro…) e mi piacciono proprio tanto. Non tocchiamo il tasto Suzanna di Chloè :D. Tutta questa introduzione solo per dire che approvo la scelta e per mandarti un grosso bacio che è da tanto che non commentavo. A presto

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Ciao cara 🙂
      Bè dai… 30 euro di aumento in 2 anni vuol dire che sono super onesti con i rincari!
      Consoliamoci così!!!
      Anche a me i Susanna boots piacciono tanto ma sinceramente per loro non farei un grosso investimento perché sono moooolto estremi… invece i Pistol sono così sobri e tranquilli che secondo me meritano in pieno la spesa!
      Sono un po’ come il classico trench o il cappottino cammello, da comprare una volta per sempre!
      Un bacione grande e buon weekend :-***

  • benedetta

    Amica, sono bellissimi!!! ma costano davvero tanto..
    lo scorso anno, in saldo, ne ho preso un paio molto simili testa di moro. Il brand non è niente di chè (Latitude Femme), ma mi piacciono tanto e li ho usati un sacco. Adesso li vorrei neri, ma vorrei proprio quelli di Acne, e subito, senza dover aspettare i saldi… Ne ho trovati di carini anche io a prezzi più accessibili, ma non sono loro..
    Che dire, non ti sono di nessun aiuto, ho i tuoi stessi dubbi… alla fine però credo che resisterò, magari destinando la somma ad un altro acquisto (nella mia wish list d’autunno c’è un cappotto cammello…).
    Buona giornata cara
    un bacione

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Vedi amica?! E’ esattamente il mio stesso dilemma!!!
      Ce ne sono altri carini e più economici ma non sono LORO!!!
      Io ho trovato queste alternative su Luisa via Roma che avrei praticamente gratis visto che ho un voucher da 200 euro da spendere ma non mi convincono fino in fondo 🙁
      http://www.luisaviaroma.com/index.aspx?#ItemSrv.ashx|SeasonId=58I&CollectionId=0F4&ItemId=1&VendorColorId=TkVSTw==&SeasonMemoCode=actual&GenderMemoCode=women&Language=&CountryId=&SubLineMemoCode=&CategoryId=0&ItemResponse=&MenuResponse=&SizeChart=false&ItemTag=true

      http://www.luisaviaroma.com/index.aspx?#ItemSrv.ashx|SeasonId=58I&CollectionId=E4U&ItemId=14&VendorColorId=QkxBQ0s=&SeasonMemoCode=actual&GenderMemoCode=women&CategoryId=93&SubLineMemoCode=shoes

      D’altra parte vorrei prendermi la Trio bag di Céline e quindi risparmiare 400 euro mi farebbe proprio comodo…
      Eh… sono problemi!
      Baci cara :-***

  • Valentina

    A me piacciono molto, il prezzo effettivamente non strizza l’occhio all’acquisto, ma considerato che si tratta di una calzatura continuativa, dire che ‘se po fa’ :).
    Baci e buona giornata
    Vale

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      E’ quello che ho pensato anche io amica: sono sobri e molto classici e sembrano anche robusti… quindi con molta probabilità li porterei per parecchie stagioni!
      Un bacione cara :-***

  • Meggie a pois

    Amica, io dopo averli visti ovunque, iniziavo ad innamorarmi degli Isabel Marant… sissi, proprio quelli con le borchiette! Per fortuna, ancora una volta, il loro costo mi ha scoraggiata 😀
    Ora sogno: a) slippers o mocassini; b) stringata maschile, insomma, qualcosa di molto classico!
    :***

    • Miss Bailing
      bailing L'autore dell'articolo

      Amica ma i Susanna boots?!
      Sai che iniziano a piacere tantissimo anche a me?!? E li avevo pure trovati in super saldo (ma costavano sempre uno scempio!)
      Questi secondo me sono parecchio sobri e molto versatili e quindi ci sto facendo un pensierino molto serio.
      Il prezzo è mostruoso ed ho trovato anche delle alternative simili un pochino più economiche, ma sempre sopra i 200 euro e quindi sto rimuginando parecchio: meglio spendere 200 euro di meno ed averne uno simile che però evidentemente non è lui… o meglio risparmiare e comprare quello di Acne?!
      Vedremo…
      :-***

      • Meggie a pois

        Proprio loro O.O
        Quello della scelta in base al budget è l’eterno dilemma… io finisco per scegliere l’opzione del “sostituto ma subito” (Meggie e risparmio non sono termini che possano andare bene in una frase di senso affermativo). Inevitabilmente, mi trovo pentita, ma sono inguaribile!

        • Miss Bailing
          bailing L'autore dell'articolo

          Tesora anche io e Risparmio viaggiamo su due binari paralleli e non ci incontreremo mai 😀
          Se non avessi in wish list anche la Trio bag probabilmente mi lancerei subito nell’acquisto senza tanti rimuginamenti!
          Certo che Luisa via Roma poteva vendere le scarpe di Acne, no?!?
          Uff…
          Baci :-***