MFW. La capsule collection fw14 Geox by Patrick Cox. 1


Ancora cronache dalla MFW con alcuni tra i miei pezzi preferiti della collezione fw14 di Geox, che appartengono alla capsule collection disegnata da Patrick Cox giunta ormai alla sua sesta edizione.

geox_by_patrick_cox_01

geox_by_patrick_cox_02Lo stesso designer ha definito le scarpe di questa collezione “Pop & Playful” e l’ispirazione cartoon è evidente, con le piccole orecchie di gatto un po’ naïf che spuntano su ballerine di vernice, booties e stringate.
Ci sono anche i classici mocassini da preppy girl ma sono montati su tacchi solidi che rievocano l’iconico modello Wannabe lanciato proprio da Cox negli anni ’90.

geox_by_patrick_cox_03geox_by_patrick_cox_04geox_by_patrick_cox_05Che ve ne pare?
Io le trovo davvero adorabili!


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “MFW. La capsule collection fw14 Geox by Patrick Cox.