I wore: skirt, Marni; marinière, COS; sandals, Lanvin; bag, J. Crew; sunglasses, courtesy of Pollipo’; silk umbrella, from Thailand; bangle, AdR for H&M.
Qualche immagine di questi primi giorni trascorsi a Narita con la mia amica Monica, tra templi, giardini, gallerie d’arte, cerimonie del tè e cibo delizioso.
Da stamattina invece mi sono spostata nell’incantevole Kyoto.
Vi ricordo che potete seguire il mio viaggio in tempo quasi reale qui.
che belle foto amica, dev’essere stata un’esperienza magnifica! Pensa che mia madre si è fissata e vuole fare una piccola coltivazione di tè…
Ma sai che è un’idea geniale?!
Non so quale qualità si possa adattare meglio al nostro clima ma, studiandoci sopra un pochino, potrebbe venirne fuori un progetto davvero interessante!
sembra che in Svizzera, poco lontano da dove abitano i miei, ci sia una coltivazione e organizzano anche la cerimonia del tè!
Poi nel nostro giardino ci sono delle Camelie secolari e visto che la pianta del tè è un tipo di camelia ( l’ho appena scoperto…) dovrebbero crescere! Ora ci stiamo informando, sarebbe bellissimo riuscire a farlo! Poi devi venire a trovarmi! :))
Stupendo!!!
Sarebbe davvero una cosa molto particolare e carina 🙂
Tienimi aggiornata sull’evolversi del progetto, mi raccomando!
ciao carissima! le foto sono molto belle, belli i tagli e i colori. Tu sei sempre super chicchissima in qualsiasi evento!!! complimenti per il bel post….
un abbraccio 🙂
Grazie mille cara!
Ho un milione di foto da pubblicare, oggi durante il viaggio ho iniziato ad editarne una buona parte ma penso che impiegherò settimane per pubblicarle tutte 🙂
Un abbraccio grande.
in qualunque luogo,
in qualunque situazione..
…..tu sei sempre chic!
ciao
Benedetta
Grazie mille Ben 🙂
Troppo belle queste foto!
Divertiti!!
Grazie amica 🙂