Miss BaiLing is wearing: top and leggings, Lululemon; necklace, vintage; bangles, vintage; silver earrings, from Bali; pique à chignon, Hermès.
Ultimo dei 4 post in bilico tra Yoga & Fashion che mi ha vista trasformarmi per un giorno in stylist per Miss BaiLing: oggi vi presentiamo uno yoga outfit in stile Tie-dye.
Last yoga outfit with me as stylist and Miss BaiLing as model: today we show you a Tie-dye outfit.
Yoga mat, Reyoga; yoga pillow, Inner Life; Buddha, from Mauritius.
Ho acquistato questo completino composto da leggings e canotta qualche anno fa ed ho scoperto solo in seguito che Lululemon è uno dei colossi dell’abbigliamento sportivo americano, con tutto quello che ne deriva.
Oltre alla sua discutibile eticità, il limite di Lululemon sono i prezzi proibitivi e il look da uniforme: tutti buoni motivi per far dirigere, nel corso degli anni, la mia attenzione verso altri marchi!
I bought this outfit some years ago, before to discover that Lululemon is an american industrial giant, with controversial ethical code.
So, over the years, I started to looking for little and ethical brands.
Anche se la fantasia di questo completino è davvero d’effetto e i tessuti di buona qualità (con il solo limite di essere a volte troppo pesanti per garantire un buon livello di comfort durante la pratica) sto cercando di trasformarmi in una consumatrice più consapevole e di conciliare etica ed estetica!
E voi, come vi muovete nell’insidioso campo dell’abbigliamento sportivo?!
Lululemon fabrics are very good and this pattern is gorgeous, but I’m trying to become a conscious consumer.
And you? What do you think about the jungle of sportswear?!
With Courage + Compassion + Creativity
By Silvia @ UGY www.urbangipsiyoga.com