Riuscite ad immaginare un oggetto più autenticamente e deliziosamente gypset di un’handira (ovvero una coperta da sposa marocchina)?!?
Io ne sono assolutamente innamorata, specialmente in un contesto total white, come quello di queste foto scovate su Pinterest.
Purtroppo però nella mia stanza da letto non c’è un solo oggetto di colore bianco e quindi mi sto scervellando da tempo immemore per capire dove e come potrei collocare questa immacolata bellezza!
Nel caso vi avessi contagiate con il mio amore sappiate che potete trovare queste coperte in vendita qui e qui, anche se sono dell’idea che acquistarne una durante un’escapade marocchina sarebbe infinitamente più romantico!
I’m in Love with these immaculate and gorgeous handira wedding blankets.
They are so gypset!
You could buy a vintage handira here or here… or maybe during a romantic moroccan escapade!
Pingback: Home Decor: Camera da Letto Revolution! | De Stijl
Nella stanza degli ospiti per quando ti verrò a trovare?
Ma sai che starebbe male pure lì?!? Ho una stanza degli ospiti con tutta la tappezzeria e i tendaggi in toile de joie 🙁 🙁
Però ho una stanzetta piccolina da ristrutturare in cui ripongo un sacco di speranze 😀
Amicaaaaaa ma tu sei una tentatrice! Ho dato una sbirciatina ai link dei due negozi e sono totalmente impazzita! Queste coperte sono favolose e ci sono anche i copriuscini coordinati, adoro!
Ora devo solo convincere Paolo dell’assoluta necessita di rinnovare la camera con una di queste coperte e , perchè no, anche qualche bel cuscino per il terrazzo e magari un pouf!;)))
Lo so amica!!! Sono stupendissime!!!! E io sono disperata perché non c’entrano nulla con i colori della mia stanza da letto 🙁 🙁 🙁
Bacissimi :-***