Se ne avete voglia potete leggere su Fashionblabla il mio piccolo reportage sulla sfilata f/w di Moschino e quindi qui ci limiteremo ai pezzi che ho trovato più interessanti, al mio outfit e a un po’ di streetstyle.
La collezioneè in bilico tra pezzi prettamente maschili e pezzi iper femminili ed io ovviamente ho preferito i secondi: in particolar modo i completi bicolore, il vestito a rose rosse e i piccoli dettagli ed accessori ironici.
In via Senato gli immancabili Scott e Garance e il classico popolo delle fashion week.
Non so chi sia questa modella, ma la trovo deliziosa.
Stupendi i pantaloni scivolati di Missoni indossati da Ekaterina Mukhina.
Molto interessante l’abbinamento cammello-corallo. Ma quei pantaloni sono decisamente troppo corti!
Hamish Bowles con cravatta verde e pashmina.
Ed eccomi qua, morta di sonno e infreddolita. Gonna e sandali di Marni li avete già visti qui, abbinati a giacca e calze chiare. Stavolta li ho indossati con un calzino più scuro che so già che molti di voi odieranno (ma rassegnamoci: il calzino a metà polpaccio sarà un trend anche per il prossimo f/w!), con una casacca in seta e un coprispalle in cachemire dorato di Brunello Cucinelli visto anche qui), una sciarpa in velluto devoré acquistata a Londra, la stola e il manicotto in faux fur ricavati da una vecchia giacchina di Les Copains e la mia vituperata sella di Dior.
Gonna stola di pelliccia e sandali sono stupendi!
Grazie mille Giorgia 🙂
Il calzino forse è troppo scuro… ma per il resto 10+
Sei stupenda!
Grazie!
Non è facile in effetti abbinare delle calze a quella gonna. E’ di un colore così particolare che sembra tutto o troppo chiaro o troppo scuro!
Buon pomeriggio splendore!
La collezione di Moschino mi piace molto ma, ciò che più mi delizia in questa post…Sei tu!!!
I tuoi sandali di Marni mi fanno impazzire e trovo molto gradevole anche il risultato ottenuto con il calzino scuro. Il tuo segreto è il Bon Ton amica mia…Sei adorabile!
Ti auguro buon proseguimento. Porta i miei omaggi alla Ville Lumière, s’il te plaît…Bisous
Ciao cara,
grazie mille per il tuo commento che è come sempre dolcissimo 🙂
Oggi a Parigi sembrava primavera, una giornata davvero incantevole… però comincio ad avere voglia di tornare a casa!!
Un bacione tesora :-***
Ah hai comunque fatto un po’ di foto streetstyle! Ottima scelta delle persone fotografate!
Ho cercato di fotografare quelli che venivano fotografati un po’ da tutti e ho scoperto solo in seguito di aver fotografato qualche VIP!
Io (nella mia abissale ignoranza) conoscevo solo Scott e Garance 🙂
Oh cara, finalmente riesco a farmi una bella scirpacciata dei tuoi post fw 😉 complimenti in primis per la descrizione attenta e competente delle sfilate: come non innamorarsi dello chiffon della Ferretti e delle pochette di Moschino? Condivido appieno anche la stroncatura di roccobarocco (di nome e di fatto, ohinoi!)! Non ho prat avuto tempo di stare al pc a leggere i resoconti di milano (ma questo we torno alla patria dimora: sara’ overdose di wifi!), ma credo che poche blogger potranno tenerti testa! Le tue mise sono in un favoloso crescendo, l’ultima e’ la mia preferita in assoluto e -ti diro’ non sono una fan- ma anche il calzino qui ci sta, eccome! Un abbraccio e un gigantesco in bocca al lupo per Parigi ( e le avventure aereoportuali..) :*
Ciao tesora,
grazie mille per i complimenti!
Il viaggio è andato benissimo: contro ogni previsione non abbiamo avuto disavventure aeroportuali.
E stamattina ho già visto due sfilate bellissime di cui vi parlerò presto!
Un abbraccio Dottoressa 😉
anche secondo me il miglior look è il tuo, splendida davvero!
la clutch di Moschino con il fiocco è bellissima!!
Grazie mille amica!
Le borsette di moschino erano davvero tutte carinissime, ce ne erano di microscopiche con fiocchetto e catenella e poi dei micro-cestini da cui spuntavano mazzolini di fiori!
Molto ironiche e chic!
Mia carissima amica! Perdona la mia latitanza!Sono stata molto oberata da numerose incombenze e non ho avuto il tempo di fare null’altro! Ad ogni modo ti ho sempre seguita e mi sperimenterò nella tua esotica creme brulè…
Ti trovo bellissima ed in splendida forma.Molto chic tutte le tue mise durante le sfilate, in controtendenza coi vestiti da pagliaccio che si sono visti sulle passerelle (e sotto le passerelle….). Mi piace in particolar modo quest’ ultima: le scarpe sono veramente divine…
Andrai a Parigi? Che bello! Forse anch’io….siamo molto indecisi tra un long w.e. a PArigi o a Londra…..
Ciao amica!
Come stai?! Grazie mille per i complimenti, sei sempre un tesoro!
Dovrei partire domani sera per Parigi ma oggi ho passato una giornata davvero terribile: l’aeroporto di Ancona è stato chiuso per tutto il giorno, stavolta per pioggia… non ho parole guarda… sono scioccata.
Stasera ha riaperto e i voli sembrano abbastanza regolari, solo qualche ritardo… ma io non riesco a tranquillizzarmi: dopo l’esperienza traumatica di dicembre ho il terrore che finirà male anche stavolta 🙁
Che tristezza!
Cara, non affliggerti!Vedrai, andrà tutto benissimo!Ti attendono splendidi giorni nella Ville Lumiere!
Hai avuto modo di visionare la bella e nuova borsa disegnata per Bulgari da Isabella Rossellini?
Grazie del tuo augurio amica mia!
Mi hai portato fortuna perché fortunatamente il viaggio è andato benissimo 🙂
A Parigi c’è un sole stupendo stamattina e anche se fa ancora freddissimo penso che mi godrò la giornata!
Ho passato la mattinata vedendo due bellissime sfilate e prevede un pomeriggio tranquillo con un giretto nel Marais e un tè da Mariages Freres!
Ho visto la nuova borsa di Bulgari: STU-PEN-DA!!!
Un abbraccio cara.
sai qual’è il look che preferisco? il tuo! stupenda Roberta!
Grazie mille 🙂