Torna l’iniziativa Democratic Wear di Coin questa volta con un partner d’eccezione: G-Star RAW il luxury brand che ha trasformato il denim in un prodotto artigianale e dal design veramente innovativo.
Il Democratic Arc Pant by G-Star riprende il modello icona del brand: cavallo basso, fianchi dritti, gamba asimmetrica ed affusolata per una silhouette 3D dal taglio architettonico inconfondibile.
E questa volta i buoni motivi per cercare di accaparrarsi uno dei 5000 pezzi in limited edition sono ancora di più: Coin e G-Star RAW infatti devolveranno il ricavato della vendita ad ActionAid per la costruzione di una scuola e un pozzo nel distretto di Wonde in Sierra Leone.
I democratic Arc Pant saranno in vendita a 10 euro sabato 12 marzo a partire dalle ore 11.00 in alcuni selezionati stores Coin. Qui trovate l’elenco completo.
Purtroppo non sono in grado di mostrarvi il democratic outfit del Signor G. perché la taglia dei nostri Arc Pant è risultata troppo grande, ma ho apprezzato molto il taglio originale e la grande cura nei dettagli e nelle rifiniture.
Quindi vi consiglio caldamente di correre da Coin sabato mattina, e di visitare il sito italiano di ActionAid per conoscere le molte attività ed iniziative della ONLUS.
Sinceramente questi jeans non sono molto nel mio stile, per taglio e simbolo dietro, ma approvo molto queste iniziative del gruppo coin! Un abbraccio cara 😉
Rendere la moda democratica è una bella sfida in effetti, soprattutto se si cerca di farlo guardando anche alla qualità di materiali e rifiniture!
Un bacione cara :-***
Bello e buono! hai fatto bene a publicizzare questa iniziativa.
xx
http://seemeethrough.blogspot.com
Hai proprio ragione Benedetta: quest’iniziativa non e’ solo bella, ma buona e corretta 🙂
Un abbraccio.