Where do you go to my lovely. 42


♥ Where do you go to my lovely.

I wore: silk skirt, So Nice; wool tights, Falke; sandals, Marni (also seen HERE); t-shirt, Petit Bateau (also seen HERE); sweater, Costume National; Cape, Gareth Pugh (also seen HERE); bag, Chanel (also seen HERE); bakelite bangles, vintage (also seen HERE).

bloglovin


Miss Bailing

Informazioni su Miss Bailing

Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile. La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza. Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

42 commenti su “Where do you go to my lovely.

  • the white cabbage

    ho visto ora questo post che mi era sfuggito . Che mi piaci molto è inutile che te lo dica …vorrei soffermarmi un momento sulla gonna , io ne ho provata una praticamente uguale il mese di novembre a Trento , ma era di Kristina T. Io l’ho provata in verde bottiglia , ma c’era la versione blu e rossa , in crespo di chiffon con la fodera in maglia e in vita l’elastico con i passanti e la fascia in gros che fa da cintura il tinta contrastante . La tua è di So Nice , sarà forse la stessa che commercializzano con nome diverso?
    Io alla fine non l’ho acquistata perchè era assolutamente troppo cara , ma vista la semplicità di esecuzione , ho acquistato il tessuto (rosso), la fodera e l’elastico con l’intenzione di trovare una sarta e farla confezionare …… il tutto è ancora nel mio armadio nel sacchetto …. ma non è finita qui !
    Durante un giretto da H&M ho trovato in saldo un vestito con un top e la gonna svolazzante ….che ho catturato con l’intenzione di staccare il corpetto e la gonna diventerà come quella di Kristina T ( certo il tessuto è sintetico ) ma il costo è stato di 20 euro ! Spero che anche questa non rimanga solo una buona intenzione !
    perdona il post così lungo, ma sono curiosa di sapere di So Nice .

    ave

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Caspita… bella domanda!
      Anche questa ha l’elastico in vita, la fodera in maglia e i passanti per il nastro di gros grain! E c’era in questo colore, in beige e in blu! Era scontata del 30% se ricordo bene, ed è costata intorno ai 130 euro.
      Somiglianze inquietanti!
      Di “So Nice” sinceramente non avevo mai sentito parlare prima.
      Il sito internet indicato sull’etichetta della gonna è questo: http://www.sohocollection.it/
      Ma non ci sono riferimenti a Kristina Ti… insomma un mistero bello e buono!

      Comunque, marchio a parte, devi assolutamente portare a termine tutti e due i progetti: una gonna svolazzante è perfetta per la primavera!
      Baci :-***

  • Al

    Bella bella bella!!!
    Adoro questo mix di strati, textures e colori che per altro su di te sta un incanto!
    La mia parte preferita è il sopra: maglione+cappa veramente bellissimi! Il colore della gonna è favoloso e le scarpe veramente veramente belle (richiamano un po’ gli anni 20 e sappiamo quanto andranno di moda ;D)

    I capelli cosi’ poi, ti stanno davvero benissimo!

    bacione

    Al

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie cara 😀
      Pensa che quando ho scattato queste foto avevo appena comprato la gonna e mi sono chiesta “e adesso… con cosa me la metto?!” Ho aperto l’armadio, ho pensato “grigio!” ed e’ andata bene al primo colpo!
      Cosa che per me e’ rarissima: ci sono capi che rimangono a sedimentare per mesi nell’armadio prima di trovare un abbinamento decente!
      Poi improvvisamente arriva il giorno magico in cui trovi l’anima gemella di quella certa gonna o di quella camicia malefica che non mettevi mai e ti sembra cosi’ naturale che non capisci come mai non ci hai pensato prima!!
      Sono problemi… 😀
      Baci :-***

  • momben

    …ma lo sai che anch’io una gonna di so nice?! della serie della tua, l’avevo provata poi ne ho scelta una in tulle. sei semplicemente bellissima!
    baci momben.com

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Grazie cara 🙂
      Io non mi ero mai imbattuta prima in questo marchio ma devo dire che con questa gonna e’ stato un vero e proprio colpo di fulmine!
      Sono curiosissima di vedere la tua in tulle!!
      Baci :-***

  • La stanza degli armadi

    Amica, se sotto torchio dovessero mai farmi decidere quale tuo outfit preferisco in assoluto, credo che risponderei che è questo!
    La gonna, le scarpe con quelle calze e la fusciacca, i capelli, le nuance di grigio…. sono impazzita, letteralmente!
    Un bacio

  • marta

    Bellissima! e bellissima la nuova intestazione del blog!!! Quando ho visto il Taj Mahal ad acquarello ho pensato fosse mano tua… A proposito, sai che mi sono comprata un set da acquarellista portatile? ed un blocco di fogli…sto iniziando…ho trovato delle lezioni base online. Calcolando che imparare a dipingere ad acquarello era il mio proposito di gennaio 2011… 😉 Bacio! msbx

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      😀 tesora mi sopravvaluti decisamente!!!
      Il disegno l’ha fatto una mia blog-amica bravissima che vive in Belgio ed ha un blog delizioso di cui devo gia’ averti parlato in passato (comunque trovi il suo banner sulla mia colonna di dx!).
      Io gli acquarelli li ho completamente abbandonati da mesi purtroppo 🙁
      Ma faccio il tifo per te e per il compimento del tuo proposito… anche se con 1 anno di ritardo 😉
      Bacissimi :-***

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Anche io adoro questa canzone 😀
      La cintura di gros grain a contrasto fa parte della gonna e mi e’ sembrato un tocco davvero geniale.
      Oltretutto un’altra genialata e’ che si puo’ sostituire con nastri di altro materiale o di altri colori!!

  • Piperpenny

    Bellissimo outfit!
    E poi ADORO la canzone “Where do you go to my lovely” di Peter Sarstedt! È anche nel corto “Hotel Chevalier” di Wes Anderson, lo conosci? È uno dei miei film preferiti…

    • Miss Bailing
      Bailing L'autore dell'articolo

      Adoro Wes Anderson e Hotel Chevalier mi fa impazzire, e’ assolutamente delizioso 😀
      Infatti questa canzone l’ho sentita per la prima volta proprio vedendo “Un treno per Darjeeling”!
      Baci cara :-***