I wore: skirt and thigts, Prada; Chameleon shoes, Fendi (also seen HERE); white shirt, Zara; wool jacket, Marella (also seen HERE); Speedy cuir epi, LV; silver necklace, Muspaces;faux fur cape, custom made; gloves, Martelli.
Chameleon shoes, Fendi. Accommodation, thanks to Roomorama.
Tra le sfilate viste ieri quella che mi ha più colpita è stata sicuramente Lettre d’Amour di Hexa by Kuho, andata in scena al Lycèe Henry IV.
I 33 looks della collezione f/w 12 sono ispirati a Romeo e Giulietta, alla dicotomia gioia-tragedia insita nell’amore, al Rinascimento, e all’annoso conflitto nelle identità di genere. E così il mio stanco cervellino si è subito ridestato in mezzo a un bombardamento di riferimenti letterari e cinematografici di cui prometto di parlarvi più diffusamente al mio ritorno.
Saint Nicolas des champs, just outside my Roomorama home in Paris.
P.S. Per vedere altre foto scattate durante le nostre giornate parigine andate a visitare The Red-dot, il blog della mia amica Al.
Pingback: PFW outfit | In the Mood for Love
Che bella che sei!
Scarpe e gonna sono favolose!
E sarei curiosa di vedere meglio quella stranissima collana che si intravede appena!
E’ una collana cinese in argento!
Prometto di pubblicare presto delle foto con i dettagli del look!
Le scarpe sono stupende, davvero. Non riuscirei ad andare in giro tutto il giorno senza soffrire ma se potessi correrei adesso a comprarmele…!!
Avevo le ballerine di ricambio in borsa 😉
Le scarpe sono piuttosto comode ma i tacchi sono talmente alti che dopo un po’ distruggono comunque i piedi!
Amica mia sei bellissima!!!Come sempre il tuo gusto è ineccepibile!! La tua mise possiede una tavolozza di colori a la Hermes che è una vera meraviglia!Adooorooooo la gonna di PRada e le scarpe di Fendi (bhè….diciamo che io adoro in generale le calzature di Fendi che trovo sempre belle, originali e di qualità eccelsa!). Ho visto la Chameleon bag: è veramente molto bella…mi piacciono i giochi di colori che adoro anche nella Silvana bag…Goditi la “nostra” divina Parigi e mangia formaggi e dolcetti anche per me 🙂
Ciao amica, grazie mille!
Sono contenta che la mia mise ti sia piaciuta 🙂
E riguardo a dolci e formaggi… sto davvero esagerando!
Sono stata ben due volte da Pierre Hermé e ho mangiato formaggi e terrine ogni sera da quando mi sono trasferita in appartamento!
Il mio povero fegato è stato messo a dura prova!
Un bacione cara :-***
CIAO ROBERTA! HO LETTO DELLE TUE DISAVVENTURE CON LO SHUTTLE. PECCATO! IO LO SCORSO NOVEMBRE HO UTILIZZATO QUEL SERVIZIO E MI SON TROVATA BENE.
CMQ ASPETTIAMO IL TUO FITTO RESOCONTO AL TUO RITORNO. CIAO
La stessa identica compagnia di shuttle?!?
Io sono rimasta scioccata… sono arrivata al punto di pensare che non esistesse e che fosse addirittura una trappola per turisti! Per fortuna (per ora) non mi hanno accreditato la spesa sulla carta di credito!
Sei carinissima vestita così, un mix azzardato, ma ben riuscito.
Buona Parigi!
Baci,
Sara Ottavia C.
Grazie cara 🙂
Le scarpe *_*
PS. Sul mio blog c’è in corso un GIVEAWAY, spero tu abbia voglia di partecipare 🙂 Potresti vincere un paio di pantaloni confezionati a mano! CONFETTURA ROSA – HandMade Clothing – GIVEAWAY
Bellissima la prima e l’ultima foto 🙂
Beata te che sei a Parigi!! ti invidio tantissimo.
La prima foto l’ha scattata la mia blog-amica Al che e’ una fotografa ed un’illustratrice fantastica!
Un bacione :-***