Informazioni su Miss Bailing
Gypsetter, sognatrice, viaggiatrice entusiasta ed instancabile.
La mia passione più grande sono i cavalli e il mio tesoro è Sero, un sauro di 30 anni con cui ho condiviso buona parte della mia esistenza.
Come Emma Bovary anche io oscillo perennemente tra il mio lato mistico (che vorrebbe ritirarsi a meditare in un ashram indiano) e quello bohémien, il cui sogno nel cassetto è una chambre de bonne nel Marais.
Ho un bel ricordo delle mie visite lì. Le tue foto: un modo per richiamarle alla mente. Ciao!
Mi fa piacere cara 🙂
Un abbraccio!!
Bellissime foto e bellissimo posto! Ci vorrei proprio andare!
Io l’ho trovato un pochino deludente per i motivi che scrivevo nel commento qui sotto a Lisa… infatti ora sono curiosa di vedere quello di Montmartre!
Magari a settembre riesco a ritagliarmi un paio d’ore 🙂
E’ un bel posto. Ma io sono strana, a me i cimiteri piacciono. Ci è sepolta mia nonna, sai? Ogni volta che andavo, era una passeggiata piena di suggestioni e ricordi (e mal di piedi). Un abbraccio.
wow… non lo sapevo! Che emozione deve essere!
Io ho fatto solo una breve passeggiata perché avevo poco tempo e in più faceva freddissimo però sai che un pochino mi ha delusa?!
L’ho trovato un po’ trascurato e lasciato a se stesso, non tanto per le tombe semi-distrutte che alla fine ci può pure stare… quanto per l’incuria generale e gli orribili fiori di plastica sparsi ovunque!
Un abbraccio anche a te cara e buona settimana!
Suggestive. belle!
***
Nuovo post: Bottega veneta
Grazie Ines 🙂